Questa è Charlie, l'informazione portata avanti con altri mezzi.
Si tratta di una newsletter che cerca di fare il punto sui conflitti, la Difesa e le dispute diplomatiche che attraversano il globo. 

Un progetto ideato e curato da Alberto Bellotto, giornalista. 


Dopo aver inviato la richiesta ti arriverà una mail di conferma che potrebbe finire in "spam" (accade frequentemente con gli indirizzi hotmail). Spesso le newsletter dirette a gmail vengono salvate nella cartella "promozioni", ti basterà spostarla in "principale" e salvare l'indirizzo di posta tra i tuoi contatti. Per ogni dubbio scrivi pure a: newsletter@albertobellotto.eu.
* significa che il dato è obbligatorio

Ho creato Charlie per aiutare i lettori a capire cosa succede nel mondo. Per collezionare notizie a per dare delle bussole. L'idea della newsletter nasce dal desiderio che le persone potessero scegliere liberamente di ricevere fatti e notizie. Quindi per me il consenso è importante. Questo progetto prevede di inviare un dispaccio settimanale. Ma in futuro chi è iscritto potrebbe ricevere mail aggiuntive sul mio lavoro e ed eventuali iniziative editoriali. Ma anche in questo caso voglio che i lettori siano liberi di scegliere cosa ricevere. Qui sotto puoi fare la tua scelta:

Email Marketing Powered by Mailchimp